tre denunce e un arresto per furto


Servizi di controllo straordinario sono stati effettuati nel pomeriggio di ieri, 12 febbraio, dalla Questura di Pisa, nella zona della Stazione Centrale. L’attività congiunta da parte delle Forze di Polizia, unitamente alle pattuglie dell’Esercito Italiano e della Polizia Municipale e una unità cinofila della Guardia di Finanza, hanno permesso di individuare tre soggetti segnalati alla locale Prefettura per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale nei pressi della Galleria di viale Gramsci.

Dai controlli sono state identificate complessivamente 25 persone ritenute sospette e due persone denunciate alla locale Procura della Repubblica per inottemperanza al Divieto di Dimora nella provincia di Pisa.

Nel corso della notte è stato inoltre tratto in arresto dalle Volanti della Questura  M.V. , nato in Moldavia il 28.06.1998, per essersi introdotto in un ristorante di San Giuliano Terme ed aver asportato il contenuto del registratore di  cassa del locale.

E’ stato denunciato in stato di libertà alla locale A.G. dalla Squadra Mobile  N. G., nato in  Senegal il 25.12.1964 per spaccio di sostanze stupefacenti in questo centro storico cittadino.

 

 

 

 

Tutte le notizie di Pisa



Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *